venerdì 26 agosto 2011

...progetti, progetti e ancora progetti!

...ho la testa che mi frulla come una trottola....vorrei fare una marea di cose...ma non mi basta il tempo, non mi basta l'aiuto e spesso (..quasi sempre!) non mi bastano i soldi!!
Comunque....visto che puntualmente vengo smontata da chi mi sta intorno...( e non parlo di R.!...anzi lui mi dici sempre di sì!)...ho deciso che questa volta non mi faccio dissuadere da nessuno! Il progetto del momento è:

  • Fare varie aiuole rialzate (2,3...boh!) nel piazzale di casa mia...rispetto alla magnificenza del giardino, il piazzale è un po' arido!
  • Rendere impeccabile la zona attorno alla casina di legno....adesso è un vero kaos!
...per adesso mi fermo quà...non vorrei mettere troppa carne al fuoco....ma in testa ci sono altre cosette in cantiere!!!!
Vediamo cosa riesco a fare prima dell'imminente arrivo dell'autunno!!!

Nessun commento:

Posta un commento